Produttori

Feedback

Ludovica on 07-06-2017

" innamorata di questo sito. Professionali, seri e disponibili! prodotti fantastici! omaggi super! Riacquiste..." leggi tutto

laura on 30-05-2017

" FANTASTICA MADAME COSMETICS !!!! Imballo perfetto Spedizione velocissima Prodotti ottimigrazie graz..." leggi tutto

Newsletter


  Dichiaro di aver letto ed accetto l'Informativa sulla Privacy
(LEGGI INFORMATIVA PRIVACY)

Reso - Termini di Recesso

Ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo italiano e fatte salve le esclusioni di cui all'articolo 59 del medesimo codice (vedi in particolare l'ipotesi di acquisto di beni chiaramente personalizzati o la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna), l'acquirente può, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dall'acquisizione del possesso fisico del pacco contenente la merce ordinata o, nel caso di acquisto di beni multipli ordinati dall'acquirente in un solo ordine e consegnati separatamente, dall'acquisizione del possesso fisico dell'ultimo bene acquistato, recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo.
Nel caso di acquisto di un servizio, il diritto di recesso potrà essere esercitato dall'acquirente, entro il suddetto termine, a condizione che la prestazione di tale servizio non sia ancora iniziata.

Madame Cosmetics provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto escluse eventuali spese accessorie (spese di trasporto e di gestione dell'ordine).

N.B. Le spese e i rischi di trasporto per la riconsegna del bene sono a carico del cliente (Dlgs 206/05; art. 67).

Nel caso in cui l'acquirente volesse esercitare il diritto di recesso, è indispensabile darne comunicazione tramite email (contattando il servizio clienti info.madamecosmetics@gmail.com ) entro 14 giorni dalla data della ricezione della merce.

Quando si applica il diritto di recesso

Il diritto di recesso è applicabile solo se il prodotto, pur se aperto, risulta “come nuovo”: integro, completo (imballi inclusi), in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori anch'essi integri.
In caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche, Madame Cosmetics si riserva di rifiutare il recesso o di applicare una decurtazione sul prezzo.
Il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati.

Come usufruire del diritto di recesso

Per usufruire del diritto di recesso è necessario che l'acquirente invii una mail a info.madamecosmetics@gmail.com con oggetto: Reso Ordine n° xxx (al posto delle x dovrete mettere il vostro numero d'ordine) e con testo:
-Nome e Cognome dell'acquirente;
-Email con la quale l'acquirente è registrato;
-Numero Ordine;
-Data Ricevimento Merce;
-Prodotti da restituire;
-Eventuali commenti aggiuntivi.

Seguirà comunicazione da parte dello staff di Madame Cosmetics con l’indicazione della modalità di restituzione del prodotto.

Gli articoli devono essere restituiti in un imballaggio adeguato e protettivo.
Tutti gli articoli senza difetti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e devono arrivare “come nuovi” senza alcun danno al prodotto o alla confezione del prodotto.
Assicurarsi di aver adeguatamente sigillato il pacco.

L'acquirente o il destinatario dell'ordine potrà quindi nel periodo di recesso legale:
-ottenere un buono sconto pari all'importo pagato dei prodotti restituiti, utilizzabile unicamente sul sito internet di Madame Cosmetics.
O
-ottenere un rimborso equivalente all'importo pagato dei prodotti restituiti.


Top