Produttori

Feedback

Francesca on 08-06-2018

" Segnalo BUG: Ogni volta che la freccia del mouse si avvicina al numero della pagina che voglio selezionare ..." leggi tutto

claudia on 24-05-2018

" il servizio è ottimo mi sono trovata benissimo ed ho riacquistato con piacere" leggi tutto

Newsletter


  Dichiaro di aver letto ed accetto l'Informativa sulla Privacy
(LEGGI INFORMATIVA PRIVACY)

Pagamenti - Modalità di pagamento

L'Acquirente garantisce a Madame Cosmetics che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo ordine al momento dell'invio dell'ordine. Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie e/o postali saranno a carico esclusivo dell'acquirente, anche in caso di rimborso.

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

PayPal e carte di credito: se l'acquirente dispone di un account PayPal o di una tra queste carte: circuito Visa, Visa Electron, circuito MasterCard, Postepay, Carta Aura, Carta Paypal, può scegliere la modalità di pagamento PayPal.
In tal caso, l'acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.

Contrassegno: Il pagamento viene eseguito con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna della merce.
Il servizio prevede un contributo di 3.00 euro (tre euro).
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo totale dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto).

Pagamento in contanti al momento del ritiro a mano: metodo di pagamento disponibile solo nel caso in cui l'acquirente scelga il ritiro a mano a Napoli. È gratuito.


Top