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Stefania Maria on 26-05-2017

" Ho acquistato per la prima volta da voi e penso proprio che lo rifarò: tutto è arrivato veloc..." leggi tutto

nadia causa on 24-05-2017

" prodotti arrivati velocemente contentissima degli stessi e gradito omaggio molto gentili comprero ancora si..." leggi tutto

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Domande Frequenti - FAQ

1. C'è un minimo d'ordine?

No, non c'è minimo d'ordine e non c'è neanche un numero minimo di articoli da acquistare.

2. Le spese di spedizione sono gratuite?

Si, se raggiungi i 50 euro (costo dei prodotti) per la spedizione con corriere espresso GLS.
Il ritiro a mano a Napoli Vomero è sempre gratuito.

3. Quanto costano le spese di spedizione?

I costi di spedizione variano in base al servizio scelto, all'eventuale presenza di accessori di consegna come l'assicurazione, all'importo dei prodotti ordinati ed alla zona di consegna.
-Corriere espresso GLS: 5,90 euro fino a 40 euro, 3,90 euro dai 40 ai 50 euro, gratis dai 50 euro in sù.
-Corriere espresso GLS assicurato: 9,90 euro fino a 40 euro, 7,90 euro dai 40 ai 50 euro, 4,00 euro dai 50 euro in sù.
-Ritiro a mano a Napoli (Vomero): sempre gratuito.

4. Posso ritirare a mano il mio ordine?

Si, se puoi ritirare presso la sede di ritiro a mano a Napoli (Vomero) in Via Maurizio Piscicelli 74 all'interno del negozio Wandalisa Pelletterie.

NOTA BENE: Il punto di ritiro merci resterà chiuso dal 25/02/2017 fino a data da destinarsi (circa un mese).
Per ritirare a mano è necessario accordarsi tramite mail.

5. Quali sono gli orari del negozio Wandalisa Pelletterie?

9.30/13.00 e 16.30/20.00 dal lunedì al sabato (tranne che non sia diversamente comunicato). Da luglio a metà settembre il sabato il punto di ritiro sarà aperto solo dalle 9.30/13.00.

6. Registrandomi sul sito, ho l'obbligo di acquistare qualcosa?

No, non hai nessun obbligo.

7. Sono registrata al sito, ma volevo cancellarmi. è possibile?

Si, inviaci un'email ad info.madamecosmetics@gmail.com con i tuoi dati con i quali ti sei registrata (nome e cognome e indirizzo email) e provvederemo a cancellare i tuoi dati dal sito.

8. Ho effettuato un'ordine, ma ho cambiato idea e voglio annullarlo. è possibile?

Si, a meno che non sia già stato preparato e/o spedito. Inviaci un'email ad info.madamecosmetics@gmail.com con il numero d'ordine e il tuo nome e cognome e provvederemo, se possibile, ad annullarlo.

9. Ho effettuato un'ordine, ma ho sbagliato la scelta del pagamento e/o spedizione e voglio modificarlo. è possibile?

Si, a meno che non sia già stato preparato e/o spedito. Inviaci un'email ad info.madamecosmetics@gmail.com con il numero d'ordine e il tuo nome e cognome e provvederemo, se possibile ad annullarlo o modificarlo.

10. Ho effettuato un'ordine, ma voglio annullare e/o cambiare un prodotto scelto. è possibile?

Si, a meno che non sia già stato preparato e/o spedito. Inviaci un'email ad info.madamecosmetics@gmail.com con il numero d'ordine e il tuo nome e cognome e provvederemo, se possibile, ad annullarlo, così potrai rieffettuarlo con le scelte giuste.

11. Vorrei pagare in contrassegno. è possibile?

Si, il contrassegno è disponibile e costa 3.00 euro.

12. Ho un codice per un buono sconto, dove devo inserirlo?

Su www.madamecosmetics.it clicca sul CARRELLO (lo trovi nella parte alta del sito a destra, il carrello deve contenere qualcosa). Lì trovi la scritta Buoni Sconto e uno spazio per inserire il codice. Devi scriverlo lì e poi cliccare su OK.

13. Ho ricevuto un'email con un codice di tracking, cos'è?

Il codice di tracking serve per tracciare, ovvero seguire, il proprio pacco. Devi collegarti al sito www.gls-italy.com/ e inserire il codice che ti abbiamo fornito.
Controllare il tracking non è necessario, il pacco ti arriverà ugualmente!

14. Ho una domanda da farvi ma non ho trovato risposta da nessuna parte.

Inviaci una email ad info.madamecosmetics@gmail.com con la tua domanda, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!


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